Accessori per Nastri Trasportatori
GIUNZIONI METALLICHE
Le giunzioni metalliche sono realizzate in lamiera zincata o acciaio inox AISI 316 antimagnetico e antiacido; rappresentano una componente importante per i nastri trasportatori, perchè questi non si possono chiudere mediante giunzione vulcanizzata.
Esistono tipologie differenti di giunzioni, contraddistinte dalla scelta dello spessore dei nastri:
- giunzioni metalliche classiche usate con chiodi di rame di lunghezza calibrata sullo spessore del nastro da giuntare, si applicano singolarmente e si tagliano a misura prima della ribattitura;
- giunzioni metalliche a piastrina divisibile con chiodi di rame di lunghezza calibrata sullo spessore del nastro da giuntare, sono montati su supporto in plastica.
Uciesse è in grado di fornire anche gancetti metallici per nastri molto sottili, in bacchette di lunghezza 200 mm, impiegati su nastri per macchine da stampa, macchine tessili, macchine per lavanderia, apparecchi per laboratori fotografici, industria cartaria.
TAZZE PER ELEVATORI
Una gamma di tazze elevatori completa e studiata per ottenere il massimo rendimento in ogni ambiente. Le tazze per elevatori consentono infatti lo scarico completo a velocità elevata di ogni tipo di sostanza, anche di quelle difficili ed aderenti, grazie allo studio dei raggi di curvatura e all'utilizzo di materiali differenziati. Mantengono elasticità e resistenza grazie alla qualità dei materiali impiegati, garantendo la conservazione della loro forma particolare nel tempo.
Il funzionamento è silenzioso, sono inodori, resistenti all'abrasione, atossiche, non generano scintille e possono essere impiegate anche in ambiente esplosivo.
Fornibili in resina termoplastica o in acciaio.
FORMATI PRODUCIBILI: eseguiamo tagli per produrre altezze e lunghezze su misura, come da eventuale specifica richiesta.
PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI COMPILA IL FORM