Espansi per insonorizzazione
A completamento delle materie plastiche, abbiamo inserito nei nostri articoli lastre in resina espansa, una protezione permanente e sicura, ideale per resistere alle sollecitazioni più esasperate. Impiegata per protezioni di apparecchiature elettroniche, rivestimenti di scatole per imballaggio, involucri su misura, foderature di valigie porta attrezzi e portacampioni e altre molteplici applicazioni.
Il Propilene espanso è un materiale a cellule chiuse, flessibile, impermeabile, antimuffa e inodore. Alcune qualità sono certificate per il contatto con la pelle, cibi, acqua potabile e certificate EN 71 per la produzione di giocattoli. Largamente utilizzati nel settore ortopedico e sanitario, nel campo sportivo e del tempo libero.
I limiti imposti dalle recenti norme legislative hanno favorito la nascita degli espansi fonoassorbenti e fonoisolanti, che contribuiscono a diminuire o a ridurre il rumore entro livelli accettabili. A tal proposito l'applicazione di materiali fonoassorbenti e fonoisolanti risolve problemi di correzione acustica ambientale a livello industriale e civile. I materiali fonoassorbenti sono le resine espanse a cellule aperte, i fonoisolanti sono composti da più strati di resine espanse.
FORMATI PRODUCIBILI: eseguiamo tagli per produrre altezze e lunghezze su misura, come da eventuale specifica richiesta. Per richiedere la scheda tecnica in formato pdf PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI COMPILA IL FORM